video suggerito
video suggerito

Studente di 20 anni precipita dal balcone della sua abitazione, è gravissimo

Un ragazzo di vent’anni è precipitato dal balcone della sua abitazione ad Atina, in provincia di Frosinone. Adesso è ricoverato al San Camillo di Roma e versa in gravi condizioni.
A cura di Natascia Grbic
68 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente nel pomeriggio di ieri ad Atina, in provincia di Frosinone. Un ragazzo di vent'anni è precipitato dal secondo piano della sua abitazione, riportando gravi ferite. Il giovane, per cause ancora da chiarire, è caduto, precipitando per diversi metri: devastante l'impatto col suolo, nel quale ha riportato varie fratture e contusioni che rendono preoccupanti le sue condizioni. Sul posto, gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Atina e della compagnia di Cassino per i rilievi del caso, arrivati subito dopo la chiamata al Numero unico delle emergenze 112.

A causa delle gravissime condizioni del giovane, i sanitari del 118 ne hanno disposto il trasferimento immediato con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma, dove è attualmente ricoverato. Impossibile perdere tempo con il trasferimento via terra, le ferite riportate nella caduta dovevano essere curate immediatamente in una struttura attrezzata, e gli operatori hanno optato per chiamare l'elicottero, fatto atterrare nel vicino campo sportivo. Non si sa se sia in pericolo di vita o meno, ma le sue condizioni rimangono gravi e la prognosi è riservata.

Su quanto accaduto, indagano i carabinieri, che stanno parlando con i familiari del ragazzo per capire se il suo sia stato un gesto volontario oppure un tragico incidente. Quando i militari sono arrivati sul posto, il giovane non era cosciente, ma sarà ascoltato non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno. Al momento rimane ricoverato in gravi condizioni, con i medici che si stanno prendendo cura di lui al fine di far migliorare le sue condizioni.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views